Cerca immobile

Perché noi

  • "Che dire, Martina sei eccezionale! Mai avremmo pensato di acquistare la nostra prima Casa, e la maiuscola non è un errore di battitura, così velocemente. Grazie perché ci hai seguito, supportato e sopportato :) Marianna, Giovanni e Martina"

    Marianna e Giovanni
  • "Martina sei davvero unica, con te abbiamo trovato non solo una professionista seria e preparatissima ma anche una persona bellissima. Quando ci siamo incontrati la prima volta ti dissi che avevamo scelto la vostra agenzia un po' con la ragione e un po' per istinto... che dire, non avremmo mai potuto fare scelta migliore."

    Alessandra e Matteo
  • "Top !!! Dopo nemmeno una settimana dall'aver dato in esclusiva un appartamento abbiamo ricevuto un'offerta che corrispondeva esattamente alla nostra richiesta. Neanche € 1,00 di meno !!! Abbiamo venduto l'appartamento, con cantina e garage, nei tempi prestabiliti. La professionalità di Martina e del padre Marco non hanno eguali. Volevo dare 6 stelle ma non è possibile perché si arriva sino a 5. Complimenti !!!"

    Sandro e Lorella
  • La storia di Gianluca e Desireè:

    Quanto hanno dovuto aspettare questi due ragazzi per comprare la loro casa, non puoi immaginarlo! Non tutte le ciamballe vengono col buco e, a volte, bisogna avere un po' di pazienza e di tenacia in più. La burocrazia ci ha messo i bastoni fra le ruote, ma noi non abbiamo mollato. Gianluca e Desiree hanno avuto tanta pazienza e alla fine hanno raggiunto l'obeittivo: comprare la loro prima casa insieme a noi. Cari ragazzi, non possiamo che farvi un grande in bocca al lupo per tutto ciò che di bello vi aspetta!

  • La storia di Cristina e Filippo:

    Era un giorno d'estate quando Cristina ci ha chiamati spiegandoci che suo marito Filippo non riusciva a vendere la sua casa; mesi e mesi di tentativi non andati a buon fine. La casa era molto graziosa, ma nessuno l'aveva mai pubblicizzata e fotografata a dovere. Così abbiamo spiegato a Cristina e Filippo quale fosse secondo noi la strategia di vendita più giusta per la loro casa. Con un pò di timore iniziale (abbiamo sconvolto tutte le loro certezze) ci hanno dato carta bianca e in circa tre mesi abbiamo trovato una bellissima famiglia che ha preso il loro posto. Lavorare insieme a loro è stato davvero stimolante e piacevole!

  • La storia di Marilena e Michael:

    DESTINO è la parola che più si addice a questa coppia. Hanno amato la loro nuova casa non appena abbiamo aperto la porta e hanno combattutto fino alla fine per averla, anche quando tutto sembrava perduto. Micheal e Marilena sono l'esempio di quanto si possa raggiungere l'obiettivo grazie alla perseveranza e alla determinazione. Sappiamo che questa casa rappresenta un nuovo inizio, una nuova sfida, e siamo sicuri che permetterà loro di realizzare dei nuovi e bellissimi sogni. PS i loro sorrisi raccontano ancora meglio tutto quello che abbiamo raccontato.

  • La storia di Daniele e Chiara:

    Questa famiglia (mamma, papà, tre bimbi, 1 cane e 1 tartaruga) sembra quella del Mulino Bianco: è questo quello che abbiamo pensato quando li abbiamo incontrati. Persone che si vogliono bene, che piantano fiori in giardino la domenica mattina, che si parlano fitto fitto mentre guardano un film e che dormono abbracciati. Vendere la loro casa, una vera e propria bomboniera a Vezzano Basso, è stato velocissimo (una sola giornata di appuntamenti) ed intenso, come mai l'avremmo immaginato! Daniele e Chiara, vi auguriamo tanta fortuna per la vostra nuova avventura: anche se saremo lontani, vi penseremo spesso, statene sicuri.
    Grazie di tutto

  • La storia di Antonio e Stella:

    Questi due ragazzi rappresentano in pieno il nostro concetto di fiducia. Ci hanno scelti senza alcun dubbio, con grande entusiasmo e sono stati parte attiva del processo di vendita, insieme a noi. Il loro cambio casa non è stato facile, perchè la casa che hanno venduto è stato il loro primo amore, il nido dove è nato il loro dolcissimo Mario. Adesso che la famiglia si sta allargando, gli spazi non bastano più e la loro casetta è nelle nuove mani di Enrico ed Ornella. Cari ragazzi, è stato un piacere lavorare insieme a voi! Un grande in bocca al lupo per tutto ma soprattutto per la nascita della sorellina di Mario

  • La storia di Mario:

    Quello tra Mario e la sua casa è la storia di un colpo di fulmine. Appena ha visto l'annuncio sul nostro sito, ci ha subito contattati per un appuntamento: come immaginava, quella casa aveva tutto ciò che stava cercando. Ristrutturata, arredata, con facilità di parcheggio e vicinissima al lavoro.
    Lavorare con Mario è stato molto stimolante e gratificante.
    Grazie!

  • La storia di Chiara:

    E' giovanissima, incredibilmente educata, determinata e gentile. Dopo mesi di ricerca siamo riusciti a fare felice Chiara, che ha coronato il suo sogno comprando una casetta adorabile alla Maggiolina.
    Chiara ha fatto felici tutti noi, che abbiamo raccolto la sua fiducia e incontrato una ragazza con dei genitori magnifici, che non dimentiheremo.

  • La storia di Nicola:

    Nicola è il classico esempio del cliente con il quale si entra in sintonia fin dalla prima stretta di mano. La sua spontaneità unita alla sua gentilezza, hanno permesso a Martina di guidarlo ed accompagnarlo nell'acquisto, con grande fiducia e serenità. Oggi Nicola abita alla Chiappa e ha preso il posto di una bellissima famiglia che, grazie alla vendita, è riuscita e realizzare il suo sogno di abitare in una casa in campagna con il giardino. A Nicola auguriamo buona vita nella sua prima casa e lo ringraziamo ancora una volta per averci scelto.

  • "Ho acquistato casa con loro e mi sono trovato benissimo, lo consiglio a chiunque! Jennifer ogni volta che chiamavo gentilissima, poi la grande Martina ,carinissima e sempre pronta a seguirti per ogni cosa. In futuro sempre e solo con l'Immobiliare Maggiolina. Un grande grazie."

    Luigi
  • La storia di Salvatore e Paola:

    Salvatore e Paola hanno acquistato la loro prima casa con giardino, della quale si sono subito innamorati, direttamente da Martina. Paola era in dolce attesa, e quando ha visto il giardino si è subito immaginata a giocare lì col suo bimbo. Dopo qualche anno Salvaore e Paola sono tornati da Martina perchè avevano bisogno di cambiare casa, visto che la famiglia si stava allargando. Per la seconda volta Martina ha venduto quella che era stata casa sua, al primo appuntamento, creando con Salvatore e Paola un bellissimo rapporto, che continua ancora oggi.

  • La storia di Edoardo:

    Edoardo è un ragazzo giovane, educatissimo e con le idee molto chiare! Ha capito subito che l'appartamento a Ponzano che gli avevamo proposto era quello giusto per lui. Affidandosi e fidandosi completamente di Marco, Edoardo è riuscito ad ottenere un mutuo molto soddisfacente in pochissime settimane, e a concretizzare l'acquisto con grande serenità. Questa casa gli permetterà di vivere lontano dal caos cittadino e di raggiungere il posto di lavoro in pochi minuti di auto.

  • "Consiglio vivamente l' Immobiliare Maggiolina per competenza ,serietà,empatia col cliente e velocità nel raggiungimento obiettivo. Devo ringraziare in particolare Martina per la sua capacità eccellente nel condurre e portare a termine in brevissimo tempo una compravendita. Grazie di cuore a tutto lo staff Maggiolina"

    Daniela
  • "Siamo stati seguiti passo dopo passo con disponibilità e professinalità per soddisfare a pieno le nostre esigenze nella ricerca di una casa adatta a noi. Ottima agenzia che consigliamo vivamente!"

    Emanuele
  • "Ho comprato casa mia grazie a Marco qualche anno fa. Quando ho dovuto vendere una mia proprietà non ho avuto dubbi e sono tornata da lui. In pochissimi giorni la mia casa è stata venduta. Ero incredula!"

    Sara
  • "Non avrei potuto trovare di meglio: professionalità, disponbibilità e competenza. Il tutto racchiuso da un'atmosfera familiare che mi ha fatto sentire totalmente a mio agio."


    Anna
  • "Ho incontrato delle persone fantastiche alle quali ci siamo affidati e questa è stata la cosa che ha fatto la differenza. Siamo stati accompagnati passo passo,c'è stato feeling tanto da arrivare ad essere delle amiche, delle confidenti. Martina è riuscita a risolvere dei problemi che nessun altro sarebbe stato capace di risolvere. Posso solo dire grazie."

    Nadia & Cristiano
  • "Abbiamo comprato la casa che desideravamo da tempo grazie a Marco e Martina, che ci hanno seguito passo passo, consigliando e dissipando dubbi e incertezze. Ci siamo fidati fin dal primo istante della loro competenza, serietà e della grande empatia. Grazie!"

    Elisabetta & Luigi
  • "Ho conosciuto Martina nel 2013, perchè avevo necessità di affittare la mia casa, da quel momento per molti anni mi sono sempre e solo rivolta a loro per la locazione; Quando ho deciso di intraprendere il percorso della vendita non ho avuto dubbi nell'affidarmi a loro che conoscevano benissimo l'immobile e soprattutto le mie esigenze. Martina è stata meravigliosa, prima di pensare alla mia casa ha pensato a me come persona."

    Stefania
  • "L'Immobiliare Maggiolina è eccezionale, è un'agenzia molto seria alla quale mi sono affidata totalmente, scegliendola tra molte altre che in precedenza non avevano soddisfatto le mie esigenze. Fin dal primo momento ho instaurato con Martina un rapporto confidenziale e in brevissimo tempo abbiamo venduto la mia casa al figlio di uno storico cliente dell'Immobiliare."

    Ivana
  • "Ho affidato il mio immobile in locazione a Marco&Martina nel 2013 e ho continuato ad affidarmi a loro durante questi anni. Hanno sempre trattato la mia casa con i guanti, come se fosse casa loro, e hanno individuato degli inquilini precisi e puntuali. Tra di noi si è instaurato un rapporto molto confidenziale che non avrei mai immaginato."

    Lorenzo

    Video recensioni

    Le tue parole per noi sono importanti



    Restiamo in contatto
    newsletter