Cerca immobile

Chi siamo e cosa facciamo

Ti starai chiedendo perchè dovresti scegliere noi e non una delle altre 59 agenzie che operano qui in città (credici, ce lo chiediamo anche noi ogni giorno).
La risposta è molto semplice:per la nostra DIVERSITA'.
E' proprio questa diversità che fa tornare i nostri clienti dopo anni ed è questa che ci fa odiare o stimare dai nostri colleghi.
Sappiamo ascoltare le tue parole, i tuoi bisogni, e con dedizione e creatività scriviamo insieme a te la storia più emozionante della tua vita: vendere o comprare casa.

Di noi ti piacerà quello che NON siamo e quello che NON facciamo:

In poche parole teniamo tutto in equilibrio, smontiamo i problemi, li risolviamo e facciamo la magia.
Il nostro metodo di lavoro và contro corrente, è creativo, è unico e non piace a tutti.
Quello che possiamo dirti, però, è che quando inizieremo a lavorare insieme, ti sentirai parte della nostra famiglia e, quando sarà tutto finito, non riuscirai a dimenticarti di noi.
Esattamente come noi non ci dimenticheremo di te.

Martina

Agente immobiliare

Ho abbracciato questo lavoro nel 2012, quando ho sposato le mie passioni per l'interior design e l'architettura.
Sono moglie e mamma di due bambine, sono una persona dinamica, solare, estremamente empatica e ossessionata dalla precisione.

Adoro le sfide e faccio di tutto per vincerle tutte! La famiglia per me è importantissima, per questo sono io che mi occupo delle case per le famiglie: con la mia consulenza, so trovare una soluzione per ogni nucleo familiare, come un sarto che cuce un abito su misura.
Sono calma e tenace ed entro in sintonia con i clienti già dal primo sorriso, mettendo le basi per un bellissimo rapporto di fiducia.
Il mio lavoro non è soltanto vendere ma ascoltare il cliente, raccogliere le sue emozioni e valutare in dettaglio le sue richieste.

La mia parola d'ordine è insieme: insieme, un passo alla volta, riusciremo a realizzare il vostro sogno.

Marco

Agente immobiliare e imprenditore

Sono nato e cresciuto a Mazzetta e sono un imprenditore di successo dal 1982, con oltre 40 anni di esperienza nel settore immobiliare.
Le mie grandi passioni sono la subacquea, che mi ha portato a diventare istruttore, e i cani.

Ho un pastore tedesco di 7 anni che si chiama Stress (anche se preferisco chiamarlo "il mio fratellone") che è la mascotte della nostra agenzia.
Con mia figlia Martina mi occupo di compravendite ed investimenti immobiliari; insieme viaggiamo fianco a fianco attraverso le storie delle nostre case, dividendoci sapientemente il lavoro per ottimizzare il doppio punto di vista.

Dei due sono l'anima dell'agenzia, la mente imprenditoriale, insomma quello tutto d'un pezzo!
Da oltre 40 anni il mio obiettivo è uno solo: rendere felici le persone, prima, durante e dopo l'acquisto/vendita.

Jennifer

Collaboratrice e video-maker

L'accoglienza è il mio forte, il video-making la mia passione: dietro ai video e dietro alle visite digitali ci sono le mia mani. Adoro i tatuaggi, le camminate e i cani.

Cerco di far sentire subito a casa ogni cliente che entra nel nostro ufficio, accogliendolo come se fosse una persona di famiglia.

Posso dire che il mio sorriso e la mia pazienza saranno le prima cose che vedrai quando entrerai in ufficio.

Lorenza

Collaboratrice

Ho conosciuto Martina e Marco nel 2021 perchè avevo bisogno di vendere la mia casa.
Sembra strano, ma tra un appuntamento e l'altro, sono entrata a far parte dello staff e mi sono sentita subito a mio agio!
Sono una persona dolce e gentile, con la passione per i dettagli e le simmetrie.

Il mio compito è quello di assistervi ad ogni ora del giorno (sono velocissima a risposndervi!), ma soprattutto quello di trasformare le vostre case in vendita: sono io, infatti, l'addetta agli allestimenti e ai set fotografici.
La gioia nei vostri occhi quando vedete il risultato finale è la mia soddisfazione pìù grande.


Restiamo in contatto
newsletter