Valuta il tuo immobile

Lo sai quanto vale la tua casa?
La tua casa vale tanto, anzi tantissimo, perchè è un contenitore di ricordi, di emozioni e di risparmi: A livello personale vale moltissimo, ma probabilmente non sarà la stessa cosa a livello oggettivo.

Noi siamo qui per aiutarti ad attribuire il giusto prezzo alla tua casa, basandoci sull'esperienza e su dati tangibili, senza svenderla e senza sopravvalutarla.

Ricordati che il prezzo di vendita è la cosa più importante da scegliere, perchè se è quello giusto, sarai già a metà strada!
Prima che continui la lettura vogliamo dirti che noi NON FACCIAMO delle semplici valutazioni, ma delle CONSULENZE DI VENDITA E DI IMMAGINE.

Qual è la differenza?
Normalmente le valutazioni vengono fatte dagli agenti immobiliari a voce, in meno di 10 minuti, dopo aver fatto un giro in casa tua.
Nessuna domanda specifica, nessuna richiesta di documentazione e una cifra detta lì per lì, “tanto al chilo”.
Ma la tua casa può essere trattata “tanto al chilo“?


La nostra esperienza ci ha insegnato che chi deve vendere casa necessita di cura e di attenzione, perciò noi lavoriamo così:
1. Facciamo un sopralluogo di persona, durante il quale ti facciamo un po' di domande e guardiamo insieme i documenti di casa tua
2. Torniamo in ufficio e iniziamo a studiare la tua consulenza (per noi significa circa 2/3 ore di lavoro)
3. Ti consegniamo il nostro lavoro (sia in formato cartaceo che digitale), spiegandoti nel dettaglio come si sviluppa la nostra strategia di vendita.
Trattandosi di una vera e propria consulenza sia a livello di immagine che di vendita, le nostre valutazioni sono a pagamento.

E perchè dovrei pagare voi se gli altri mi fanno la valutazione gratis?
Perchè dentro alle nostre consulenze troverai i passaggi da seguire per vendere la tua casa: perciò potrai venderla anche da solo, se lo vorrai.
Perchè la nostra esperienza ci permette di elaborare uno studio di vendita personalizzato per casa tua, come si cuce un abito su misura.

E se non fossi sicuro di vendere?
Nessun problema! Se non sei sicuro di mettere in vendita la tua casa e vuoi avere solo un'idea del prezzo, CHIAMACI.
Ti faremo alcune semplici domande, senza effettuare il sopralluogo, e ti daremo in tempo reale un'idea di massima del valore della tua casa.

Sei curioso di sapere quanto vale la tua casa?
Chiamaci e lo scopriremo insieme!
Questo è un ottimo momento per vendere casa.


Restiamo in contatto
newsletter